PHOTOREPORT - Gaeta Games 2013


 L'esperienza all'Area Autoproduzione al Gaeta Games 2013 ci ha dato la possibilità di giocare con visitatori ed autori chiarendoci ancora meglio le idee su quale sia la strada giusta da intraprendere per il nostro prototipo che a partire dal prossimo Hobby Show Roma sarà finalmente nella sua versione vendibile al pubblico.

Apporteremo sostanziali cambiamenti a carte e regolamento che miglioreranno ancora di più l'esperienza di gioco e lo renderanno abbastanza diverso da quanto visto fino ad ora ed inseriremo ufficialmente la modalità Junior per i più piccini (6-10 anni) che tanto è piaciuta a Gaeta!

 
Area Autoproduzione a Gaeta Games 2013: foto tratta dal Photoreport di Angelo Porazzi (in alto al centro) insieme a, da sinistra, Gennaro Nibaldi con i suoi prototipi Ice Cream, Palla e Sit Com, Federico e Daniele Ferri con VegeTables.

Appena arrivati apparecchiamo il nostro tavolo.

Zoom sul totem e scatola con la nuova veste grafica.

 Iniziamo a giocare qui con Gennaro Nibaldi.

 Continuiamo a giocare!

 Con i primi raggi di sole la piazza comincia a popolarsi.

 Matteo spiega il regolamento modalità Junior ad un primo gruppo di bambini.

 Pronti?.....via! Comincia la GUERRA!

Continuano le avvincenti guerre attraendo grandi e piccini.

3 commenti:

  1. Oh ragazzi, un messaggio importante: w la guerra...ma solo il gioco da tavolo!!!! Un gran bel gioco. Complimenti da Gen

    RispondiElimina
  2. Ci ho giocato a Gaeta...la mia prima volta...geniale...certo con qualche difetto ma i ragazzi stanno giocando...pardon lavorando per noi!!!! Ciao ragaz

    RispondiElimina
  3. Ciao Gennaro! Grazie mille per i commenti! Spero ci si possa incontrare presto in qualche altra fiera sempre in Area Autoproduzione. Stiamo lavorando sodo sul gioco effettuando delle modifiche radicali alla struttura e per l'HobbyShow di Roma saremo pronti alla vendita del prodotto completo e confezionato!

    Un saluto
    Alessandro

    RispondiElimina

Archivio blog