Hobby Show ROMA 2013

Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre saremo presenti, con il nostro gioco GUERRA!, all'Hobby Show Roma 2013 presso l'Area Autoproduzione di Angelo Porazzi!
Per chi volesse venire a trovarci o anche solo fare un giro in fiera può scaricare e stampare da qui un buono sconto del valore di 2€ da presentare alla biglietteria! Mi raccomando venite numerosi!
Hobby Show nasce e si sviluppa come un importante punto d’incontro tra il mondo dei professionisti operanti nel settore della creatività manuale, quello delle appassionate e l'editoria specializzata. Protagonisti della manifestazione sono quindi le aziende leader nel comparto: i rivenditori, i negozi, gli insegnanti e gli esperti delle più svariate tecniche decorative, oltre, naturalmente, al crescente mondo delle hobbiste creative. Dal 2003, anno della prima edizione, la manifestazione ha visto aumentare in maniera molto rapida il numero degli espositori, arrivando a collocarsi oggi nel panorama nazionale come evento leader nel settore.
Quattro appuntamenti in due città (Milano e Roma), oltre 90.000 visitatori previsti, 12 mesi di attività supportata da un'intensa campagna pubblicitaria e di comunicazione attraverso importanti media partner nazionali e locali fanno di Hobby Show Network la più grande vetrina italiana per tutti i professionisti e gli operatori che svolgono la propria attività nel settore della creatività manuale.
Obiettivo principale è creare una realtà espositiva dinamica e forte, che aggreghi e supporti adeguatamente il mondo italiano della creatività manuale. L'intento dell'organizzazione è dunque quello di continuare a mappare e a cogliere i nuovi stimoli e gli spunti provenienti dal mondo della manualità e del fai da te, fino a coprire l'universo dell'hobbistica creativa a 360 gradi.
L'offerta merceologica varia di edizione in edizione a seconda delle proposte delle aziende e dei negozi aderenti alla manifestazione. Decoupage, scrapbooking, biedermeier, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, filet, patchwork e quilting, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro sono solo alcune delle proposte presentate al pubblico durante i tre giorni di esposizione. 



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog