San Marino Game Convention 2013

Sabato 11 e Domenica 12 Maggio saremo ospiti, con il nostro prototipo di GUERRA!, presso l'Area Autoproduzione di Angelo Porazzi! Per noi sarà l'esordio assoluto in una manifestazione simile e non vediamo l'ora di prendervi parte!

SAN MARINO GAME CONVENTION è una manifestazione organizzata da appassionati per gli appassionati, ma non solo per loro!
La manifestazione SAN MARINO GAME CONVENTION è rivolta a tutti coloro che amano i giochi di simulzione storica e i giochi da tavolo in genere.
Ormai un appuntamento annuale, la San Marino Con diventa San Marino Game Convention per sottolineare il carattere ludico della manifestazione. 
La SMGC ha l'onore di ospitare i più forti giocatori sammarinesi, italiani e spesso anche giocatori dall'estero, attratti dai prestigiosi Tornei.
Infatti tra i tornei organizzati spiccano quelli dedicati a simulazioni quali Advanced Squad Leader, 1830 & C e Diplomacy, WarAngel (14a edizione nazionale), con appuntamenti importanti inseriti in Campionati Europei e Italiani!
La caratteristica della SAN MARINO GAME CONVENTION è quella di essere una convention DEDICATA al gioco ... "giocato"!
La San Marino Game Convention è aperta a chiunque voglia partecipare, ed è possibile essere coinvolti nelle partite: GIOCATORI ESPERTI, FAMIGLIE, BAMBINI, SCUOLE!! Gioco libero e dimostrazioni per tutti!

Ecco la locandina per l'anno 2013


Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale dell'evento:
www.asgs.sm

Seguiranno aggiornamenti in diretta dal Best Western Palace Hotel, splendida location della manifestazione!

Veniteci a trovare!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog